Giornata
ROMPIGARGAMELLA CALCIO D’INIZIO:


Rieccoci qua amici, con l’ eccezio-anale novità assoluta di partire insieme alla Serie A, quindi giornata uno che in tutto e per tutto è la giornata uno, e con un’ attesa meno lunga del solito tra un campionato e l’altro, quindi non posso dire che mi siete mancati ma … mi siete mancati:
perché il meraviglioso regno del FANTA GARGAMELLA, come più volte già detto, è quel luogo magico che ci permette di tornare bambini diventando così uomini più veri.

Purtroppo continua la crisi del numero d’ iscrizioni, che scende ancora una volta come da consolidato trend degli ultimi anni, siamo in 124 al nastro di partenza … meglio pochi ma buoni, come ha detto qualcuno … meglio corti ma tanti, che lungo ma uno solo, come ha detto Mister BONSIGNORE.

Proprio Bonsignore, va controtendenza riuscendo a far iscrivere (probabilmente con ricatti di ogni tipo, sicuramente di natura sessuale) un nutrito gruppo di suoi amichetti, da campione in carica (insieme al suo compagno di merende per eccellenza Vidal) lui può, e quindi diamo un caloroso e umido benvenuto anche a questo nuovo gruppo di “non-etero” del sottoceneri: Sander, Noam, Raoul, Lugay e Ilu. Faremo un ANAL-isi accurata delle vostre squadre e vi terremo d’occhio …
Per ora in bocca (al lupo) … fra qualche mese anche in bocca alle vostre compagne!
Per il momento accontentatevi di essere stati citati, e sappiate che per chi scrive siete già stati battezzati, essendo voi amici del BONSIGNORE, era inevitabile: Signore e Signori, un applauso per “I CHIRICHETTI”.

Soliti noti fortunatamente tutti confermati, con ZONA e L’ ARTIGLIO, i TISAT veri e finti, il guru ELLI, il pep GUARDIOLA-infermieri ZILIANI e la sparuta presenza dei reduci di VILLA SPERANZA, ovviamente tutti gli user che non smetteremo mai di ringraziare e leccare in ogni parte del corpo per aver creato questo sito. Confermati anche i due membri della redazione, che non solo si leccano ma pure si toccano, CIELITO sempre e per sempre in tripla versione, ROMANELLI guest star che sparge sesterzi come neanche Giulio CESARE, L’ AMMAZZABAVA che non tira fuori il portafoglio neanche se vai sempre dritto, Mister FASSI che gioca come sempre a Mila e Shiro con Mister TIRINTI e via via tutti gli altri, LOCO, CASTEDDU, FETENTONI … insomma veramente ma veramente a tutti: GRAZIE DI ESISTERE.

Ma ora basta con presentazioni e ringraziamenti, è venuto il tempo di venire , no scusate, giocare e quindi … GODIAMO e GIOCHIAMO, e alla fine che vinca il migliore … con un'unica certezza, non sarà di certo BAVA JR, il BAVAGNOLI diversamente abile della famiglia.

Premi di giornata che verranno assegnati nelle seguenti tranche :

1 – 8
9 – 13
14 – 18
19 – 23
24 – 28
29 – 33
34 – 38

Vi ricordiamo anche, che per ogni singola giornata vinta, viene dato un cambio aggiuntivo ai 12 totali previsti dal regolamento.

Detto questo, pronti via, tutto nuovo, tutto vecchio, primo di giornata BONSIGNORE NICOLA, questa volta in personal con la sua STRAPAMUTAND, 97 punti parziali … ma stai tranquillo, che siamo tutti qui pronti a sederci sopra al tuo scettro del potere prendendoti in mano il trono reale … forse ho fatto un po’ di confusione, ma chi vuole capire ha capito, e chi non ha capito è in diretta da Mondello:
NON C’E’ NE COVVIDI … E’ FINITO TUTTO … (link) ... : più che Mondello a me sembra un mondo di merda, ma attendo la decisione del VAR.


BALOTELLI DELLA SETTIMANA

che probabilmente verrà assegnato in loop per tutte le 38 giornate alla “signora” del video precedente.

Per ora nessun commento invece, sulla Serie A, solo sette partite giocate su dieci, troppo poco per esprimere considerazioni, con un'unica eccezione, per far avverare i desideri, oggi come ieri: IBRA CADABRA.

Per le certezze non desiderate invece, basta e avanza la Serie A TIM, oggi come ieri: CAMPIONATO SPEZZATINO.


CAMBI APERTI FINO A SABATO 26 settembre ore 14.

Inviato speciale con microfono a due lunghezze dal leader: SZ

Capo Redattore che augura a tutti una buona giornata da Mondello: MB